Dato che spesso condividiamo file, a volte anche pesanti, per non gravare sullo spazio datoci da gmail, hotmail... e per avere una maggiore comodità, ho pensato di creare un hard disk online in cui possiamo caricare tutti i nostri file. Il sito è questo per accedere vi basta usare l'e-mail e la password che tutti sapete, e i comandi sono molto elementari . La comodità di questo hard disk e che possiamo decidere se rendere ciò che carichiamo pubblico o no, così da evitare problemi di qualsiasi genere, per problemi o informazioni chiedete a me.
Per accedere dovete cliccare sul tasto "Sign in with your Google account " sotto la casella di testo per l'inserimento della password, poi dovete spuntare (attivare) la voce " I do not have a Google Apps domain "e cliccare su "login" (senza scrivere niente nella casella), ora vi si aprirà una schermata in cui potete inserire i soliti dati!
Ho trovato su internet pure una vecchia guida per caricare i file, la potete trovare qui.
p.s. nel caso qualcuno avesse carenza di spazio sul computer, potrebbe avere con un'iscrizione gratuita 50GB di spazio, al contrario dei 5 di box.net, questo grazie al sevizio ADrive. Purtroppo con questo hard disk non possiamo condividere i file. Se qualcuno avesse altre alternative si faccia pure avanti.
Nessun commento:
Posta un commento